• cooperativa sociale

Cosa facciamo

La Cooperativa Il Piccolo Sentiero di Lovere (BG) mira a promuovere l'integrazione sociale e umana dei cittadini, ispirandosi a valori come la mutualità, la solidarietà, la democraticità, l’impegno, l’equilibrio delle responsabilità rispetto ai ruoli, lo spirito comunitario, il legame con il territorio, un equilibrato rapporto con lo Stato e le istituzioni pubbliche.

pulizia vetri, pulizia ville, pulizie civili

Operando nell’ambito dei servizi agli Enti pubblici ed ai soggetti privati, la Cooperativa Il Piccolo Sentiero si occupa di:

- manutenzione delle aree verdi e pulizia delle strade
- servizi di pulizia di uffici e locali pubblici (municipi, biblioteche, palestre, scuole, ecc.), di uffici e magazzini privati, di aree condominiali pubbliche
- gestione di mense scolastiche

I nostri soci

pulizie industriali, preventivi gratuiti, pulizia scuole

La Coperativa, in base alle specifiche esigenze produttive, stipula con i soci lavoratori contratti di lavoro in forma subordinata o autonoma nel rispetto del CCNL delle cooperative, ivi compresi i rapporti di collaborazione coordinata non occasionale.